Le mini-draghe controllo remoto elettriche ed idrauliche possono essere montate su moduli galleggianti diventando, di fatto, delle mini-draghe.
Le mini-draghe controllo remoto possiedono tecnologie per monitorare e mantenere le prestazioni, come il turbidimetro, il densimetro, la regolazione dell’angolazione della pompa e il controllo continuo della tensione di linea.
Ecco le principali caratteristiche delle nostre mini-draghe modello DRF o DRP:
- Sono di piccole dimensioni. Facili da trasportare e da mettere in funzione, possono operare anche in aree difficilmente accessibili. Grazie al pescaggio ridotto sono inoltre in grado di operare con bassi fondali.
- Hanno un elevato livello di personalizzazione. Possono essere equipaggiate con GPS, telecamere di sicurezza, sistema jet-ring, luci di posizione e altri accessori.
- Sono facilmente manovrabili a distanza. Questo grazie ad un filo-comando o radiocomando, progettato con comandi semplici e intuitivi.
- Hanno la possibilità di automatizzare i movimenti della pompa e monitorare lo storico dei lavori tramite uno speciale pannello di controllo.
- Possono ottenere assistenza a distanza. Utili eseguire interventi di manutenzione o modifiche alle impostazioni di lavoro in modo regolare.
Le nostre draghe a controllo remoto assicurano efficienza e ottimizzazione di tutti i lavori. Efficaci per la pulizia di bacini idrici e la rimozione di sabbia e ghiaia. Si tratta infatti della tecnologia più avanzata nel settore del dragaggio!
I moderni software ci permettono di fornire ed offrire un servizio indispensabile per chi si occupa di dragaggi. Siamo quindi abili nelle soluzioni più innovative e nella risoluzione dei problemi più insidiosi. Questo ci rende capaci di soddisfare molteplici richieste contemporaneamente, nonché di essere sempre presenti anche quando si tratta di operazioni complesse.
A seconda di esigenze specifiche siamo in grado di fornire un prodotto ultimato, moderno e tecnologico, personalizzabile per tutti i clienti e declinabile a seconda delle necessità e dei lavori da svolgere. Con DRP la vita è più facile e i lavori possono essere iniziati in tempi più brevi e con tecniche più sicure per gli operatori.